Lavatrici Beko: Opinioni e Prezzi, Caratteristiche e Modelli delle Lavatrici dall’Ottimo Rapporto Qualità – Prezzo!

Se siete qui vi starete certo informando sulle lavatrici Beko: opinioni, recensioni, prezzi e offerte (lavatrici, lavasciuga e sui vari elettrodomestici) sono le informazioni che bisogna valutare prima dell’acquisto stesso.

Acquistare un buon elettrodomestico non è una scelta facile e la lavatrice è uno degli elettrodomestici indispensabili per ogni persona: è difficile immaginare oggi di dover lavare i panni senza l’aiuto di questo apparecchio.

In commercio ce ne sono di molti tipi: oltre alle prestazioni tecniche, è migliorato anche il design delle lavatrici, rese ancora più graziose per l’arredo della casa.

Sono molti gli aspetti di cui tener conto quando si decide di acquistare una nuova lavatrice. Bisogna guardare alla capacità di carico, alla classe energetica, alle dimensioni, alle caratteristiche tecniche generali e non ultimo al prezzo.

 

Bisogna anche pensare, al momento dell’acquisto, a dove installare la lavatrice.

Sono tre i luoghi principali dove installare questo elettrodomestico: in cucina, in bagno oppure in uno spazio apposito (come la zona lavanderia).

Una delle aziende che si occupa della vendita di elettrodomestici è la Beko.

Questa marca è attiva nel settore dal 1955 e ad oggi è il secondo marchio di elettrodomestici in Europa.

In questa breve guida parleremo delle lavatrici Beko, delle loro caratteristiche tecniche e dei loro prezzi.

Inoltre verrà data una breve panoramica delle opinioni dei clienti sulle lavatrici Beko.

Lavatrice marca Beko: quali sono le proposte

Prima di mettere in evidenza le offerte e le caratteristiche di alcuni modelli è opportuno precisare che riguardo la lavatrice Beko propone diverse opzioni.

Tra le più richieste ci sono:

  • lavatrice Beko 5kg
  • lavatrice Beko 6kg
  • lavatrice Beko 7kg

Beko propone anche lavatrici più grandi come:

  • lavatrice Beko 8 Kg
  • lavatrice Beko 10 kg

Lavatrici Beko in offerta

Un prodotto dalle buone prestazioni e ad un prezzo economico è la lavatrice WMY61232PTYB3 della Beko: la capacità di carico è di 6 kg, adatta quindi anche per una famiglia.

L’efficienza energetica di questo prodotto è molto alta, rientra infatti nella classe A++, mentre la velocità della centrifuga può arrivare a 1200 giri.

Le dimensioni di questa lavatrice sono molte vantaggiose per chi non ha a disposizione molto spazio in casa.

Questo prodotto infatti è una lavatrice slim: la profondità dell’elettrodomestico è di 40 cm, l’altezza è di 84 cm mentre la larghezza è di 60 cm.

È possibile posticipare l’inizio del lavaggio fino ad un massimo di 19 ore dalla programmazione.

L’oblò misura 50 cm ed è di colore bianco. La lavatrice possiede un display a LED e 15 programmi disponibili.

Il prezzo di questa lavatrice è di 272,49 euro fino ai 279,99 euro, a seconda del sito e commerce su cui si decide di valutare il listino.

Altra lavatrice in offerto è il modello Beko WMB51021IT: essa ha una capacità di carico di 5 kg; la velocità massima di centrifuga invece è di 1000 giri.

La centrifuga è molto importante poiché permette di avere dei capi completamente strizzati e privati dell’acqua in eccesso. Inoltre il numero dei programmi preconfigurati è 11, il display è a Led.

La classe energetica di questa lavatrice è A+, utile quindi per il risparmio di energia.

Le dimensioni di questo prodotto sono le seguenti: altezza 84 cm, profondità 50 cm e larghezza 60 cm. Non è dunque una lavatrice particolarmente grande.

È possibile programmare la partenza del lavaggio, fino a 9 ore di ritardo dalla programmazione.

Entrambi i prodotti presentati possiedono il sistema Aquafusion, in grado di chiudere il tubo di scarico nella fase iniziale del lavaggio, per evitare lo spreco di detersivo e avere capi ancora più puliti.

La Beko WMB51021IT è disponibile sui siti e-commerce a partire dal prezzo scontato di 220 euro: su Amazon è possibile talvolta trovare delle offerte, nel momento in cui scriviamo il modello non è presente ma potrebbe esserlo in futuro.

Beko Lavatrice: Modello WTC8835XCST

Una delle migliori lavatrici offerte dalla Beko è il modello WTC8835XCST: questo prodotto ha una capacità di carico di 8 kg, perfetta per una grande famiglia, e una velocità di centrifuga che può arrivare a 1400 giri.

In quanto a risparmio energetico, questa lavatrice è sicuramente un ottimo esempio, per via della sua appartenenza alla classe energetica A+++.

Le dimensioni della lavatrice sono le seguenti: profondità di 54 cm, altezza di 84 cm e larghezza di 60 cm.

È possibile programmare un lavaggio fino a 24 ore di ritardo: tenete conto che il numero di programmi preconfigurati è 10, e tramite la modalità Xpress è possibile lavare un intero carico in soli 39 minuti, nel caso aveste bisogno urgentemente dei vostri capi.

Il display per impostare e iniziare il lavaggio è touch, l’ultima delle tecnologie.

Questa lavatrice è dotata del motore ProSmart Inverter, garantito 10 anni e in grado di ridurre il consumo di energia, la rumorosità dell’elettrodomestico e asciugare in modo ottimale i tessuti più delicati.

Questa lavatrice è in vendita sui siti e-commerce a partire dal prezzo occasione di 399,99 euro.

Lavatrice Beko WTE7633XC0

La lavatrice Beko WTE7633XC0 ha una capacità di carico di 7 kg: le sue dimensioni sono molto simili a quelle dei prodotti già visti in questa guida: 84 cm di altezza, 50 cm di profondità e 60 cm di larghezza.

Perfetta per il risparmio di energia, la sua classe energetica di appartenenza infatti è A+++. La centrifuga può arrivare a una velocità massima di 1200 giri.

Anche questa lavatrice è dotata del motore ProSmart Inverter, ideale per risparmiare energia, ridurre la rumorosità e asciugare con delicatezza anche i tessuti più difficoltosi.

Come molte altre lavatrici Beko, questo modello possiede il Pet Hair Removal: con questa funzione ci saranno più lavaggi e risciacqui, in modo da eliminare completamente i peli degli animali sui vestiti.

È possibile posticipare l’inizio di un lavaggio fino ad un massimo di 19 ore, grazie alla presenza di 10 i programmi preconfigurati.

Questa lavatrice è disponibile sempre sui siti online al prezzo scontato di 354,99 euro.

Lavatrice da incasso

La lavatrice Beko WMI71241 è un modello da incasso. Vuol dire che l’elettrodomestico è predisposto per essere inserito all’interno di un mobile come la cucina, un arredo del bagno o un mobile per la zona lavanderia.

La capacità di carico è pari a 7 kg. La centrifuga può raggiungere una velocità massima di 1200 giri.

Le dimensioni di questa lavatrice sono le seguenti: altezza 81 cm, profondità 54 cm, larghezza 59 cm, la larghezza del vano deve essere di 60 cm e l’altezza di 82 cm.

I programmi preconfigurati disponibili sono ben 16, si può ritardare la partenza del lavaggio fino ad un massimo di 24 ore.

È dotata di un dispositivo per la sicurezza dei bambini, in grado di bloccare i tasti della lavatrice.

Anche questa lavatrice gode della modalità Xpress, in grado di lavare un carico in soli 39 minuti: essa è disponibile al prezzo di 479 euro ma si può anche trovare online a meno.

Opinioni sulle lavatrici Beko

Elettrodomestici Beko opinioni: tiriamo le somme!

In generale le lavatrici Beko, come tutti gli elettrodomestici messi in vendita da questa azienda, ottengono delle ottime recensioni da parte dei clienti.

Non a caso, la Beko è la seconda marca fornitrice di elettrodomestici in Europa.

Per chi non fosse del tutto convinto delle lavatrici Beko, ci sono altre marche che offrono elettrodomestici di uguale qualità, come le lavatrici Bosch, le lavatrici Slim e la lavatrice LG.

Elettrodomestici Beko recensioni

Come abbiamo accennato in precedenza le recensioni sono positive per quanto riguarda gli elettrodomestici in generale prodotti da questa azienda.

I prodotti risultano funzionali, i costi molto convenienti e la qualità buona.

Beko ultimamente sta perfezionando e ridefinendo anche il design dei suoi prodotti rendendoli esteticamente più belli.

Conclusioni

In questa breve guida abbiamo parlato delle lavatrici Beko: la lavatrice è ad oggi uno degli elettrodomestici indispensabili per ogni famiglia.

Ce ne sono di moltissimi tipi in commercio.

Per scegliere quella migliore è bene pensare al numero di persone che ne usufruirà, al risparmio energetico, alla zona dove verrà posizionato l’elettrodomestico (se in cucina, in bagno o in un ambiente apposito), alle dimensioni e alle varie funzioni tecniche.

 

Ci sono molte offerte per le lavatrici Beko; sono stati descritti in questa guida il modello WMY61232PTYB3 a 272,49 euro online e il modello WMB51021IT al prezzo di 220 euro sempre online.

La lavatrice Beko WTE7633XC0 è un elettrodomestico dalle elevate prestazioni: classe energetica A++, 7 kg è la capacità di carico, dotata del motore ProSmart Inverter.

Questo motore, garantito per 10 anni, è in grado di ridurre il consumo di energia, di rendere più silenzioso l’elettrodomestico e di asciugare perfettamente anche quei tessuti particolarmente delicati, come la lana.

La lavatrice Beko WMI71241 invece è un modello da incasso, venduta online al prezzo di 479 euro.

Le opinioni sulle lavatrici, e in generale sugli elettrodomestici Beko, sono molto positive, in quanto la Beko è leader nel settore degli elettrodomestici in Europa.

È importante scegliere la lavatrice attentamente, non solo in base alle sue caratteristiche tecniche o al suo prezzo, ma anche a quelle che sono le vostre esigenze.

Ulteriori risorse utili

In questa guida ti abbiamo fornito tutte le informazioni di cui hai bisogno e che interessano le lavatrici Beko.

Noi di Likecasa non ci siamo fermati qui!

Informarsi e fare confronti prima di scegliere un elettrodomestico è fondamentale.

Per questo motivo abbiamo preparato alcune guide che vogliamo segnalarti:

Buona lettura!

1 commento

  1. Possiamo dire solo male. Acquistata una slim lavatrice Beko circa 14 mesi fa (è quindi ancora in garanzia) e già comincia con la ruggine sotto il cestello di carico del detersivo/ammorbidente. Chiesto intervento al loro call center ci viene risposto che per questo tipo di problema loro non rispondono. Conclusione: non comperate lavatrici Beko o, almeno noi, non lo faremo mai più. Totalmente insoddisfatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here